Sardoncin Nordic

SardonciNordic e 11° tappa Nordic Walking Challenge

Domenica 3 settembre 2017, ritorna il SardonciNordic insieme alla 11° Tappa di Nordic Walking Challenge che prevede 2 percorsi, il classico da 15 km. ed una passeggiata da 5 km alla portata di tutti.

PROGRAMMA

– Dalle 8:00 alle 9:15 accoglienza ospiti ed iscrizioni
– Ore 9:30 partenza allenamento itinerante lungo la pista ciclabile che costeggia il fiume conca ed il suo invaso artificiale salendo su un lato del fiume e rientrando poi sul lato opposto, attraversando il territorio di ben 4 comuni: Misano Adriatico, San Clemente, San Giovanni in Marignano e Cattolica, il fondo e la conformazione del percorso proposto costituiscono il terreno ideale per applicare al meglio la tecnica del nordic walking.
Percorso classico: lunghezza 15 Km ca. dislivello 50 mt. previsto ristoro con frutta acqua e dolci a circa metà percorso
Passeggiata alla portata di tutti: lunghezza circa 5 km totalmente pianeggiante
– Ore 12:30 circa abbuffata di sardoncini scottadito alla griglia serviti con piadina ed insalata annaffiati con del buon vino di Romagna.

Costo iscrizione:
€ 7,00 per chi non parteciperà al pranzo ma alla sola camminata
€ 12,00 camminata e abbuffata di sardoncini “all inclusive”
Per i gruppi verrà riconosciuta 1 gratuità ogni 15 partecipanti
Per ovvi motivi organizzativi è gradita la prenotazione entro mercoledì 30 agosto

Per info e iscrizioni:
info@valledelconca.it
valledelconca.nw.mtb@gmail.com

 

Durante la mattinata in attesa dei partecipanti all’escursione Nordic Walking sarà possibile per familiari e amici  visitare l’Acquario di Cattolica ad un prezzo vantaggioso oppure semplicemente dedicarsi alla tintarella e relax a spiaggia!

 

scopri-evento-facebook